Space Pirate Captain Herlock - The Endless Odyssey (Uchu kaizoku Captain Herlock - The Endless Odyssey) è una serie anime in 13 OAV del 2002 prodotta dalla Madhouse, e diretta da Rintaro, libera rivisitazione dell'universo immaginario di Leiji Matsumoto.
TramaUno dei personaggi animati più amati di tutti tempi è tornato, con nuove, inedite avventure che danno finalmente un seguito agli avvenimenti della prima, mitica serie animata del 1979. Space Pirate Captain Herlock-The Endless Odyssey è una serie di 13 OAV dedicati al leggendario personaggio creato dal maestro Leiji Matsumoto, una grande produzione dello Studio MadHouse (Trigun, Melanzane Estate Andalusa, Gunslinger Girl) diretta dal grande Rintaro (Metropolis, Manie Manie), che rinverdisce i fasti delle antiche avventure modernizzando il look e i ritmi della saga, con nuovi nemici e alleati memorabili.
In un futuro lontano, in cui interi pianeti sono utilizzati come depositi d’immondizia, il potere ha finalmente sconfitto la pirateria. Il leggendario capitan Herlock è dato per morto da tempo, e la sua discepola più giovane, Kei Yuki, è stata catturata. Ma le leggende non muoiono mai…. Herlock torna nel momento del bisogno, salvando la vita a Tadashi Daiba, figlio di un geniale scienziato, la cui figura si rivelerà cruciale per le sorti dell’umanità…
Titolo Originale: Uchu kaizoku Captain Herlock - The Endless Odyssey
Autore: Leiji Matsumoto
Genere: Drammatico, Fantasy
Regia: Rintaro; Kristi Reed
Durata: 350 min
Produttore: Fool Frame
Distributore: Emcx
Formato video: 1,33:1 4:3
Formato audio: Italiano DTS ES 6.1 & Dolby Digital 5.1 , Giapponese Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano (Cartelli+Dialoghi)
ScreenshotsDownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referralReferral EasybytezReferral Worldbytez