Ghost in the Shell 2 - Innocence, conosciuto anche col titolo italiano Ghost in the Shell - L'attacco dei Cyborg, è il sequel del film d'animazione del 1995 Ghost in the Shell.
TramaAnno 2032. Le differenze tra gli esseri umani e le macchine sono quasi scomparse. Gli umani hanno dimenticato le loro origini e quelli che restano convivono con i cyborg (umani che esistono in corpi interamente meccanici) e dolls (robot privi di qualsiasi elemento di umanità). Batou è un cyborg. Le uniche tracce di umanità risiedono nel suo cervello e nel ricordo di una donna chiamata Mayor. Batou sta indagando su una nuova specie di creature i gynoid. Esseri dall'aspetto femminile creati per la soddisfazione del desiderio sessuale che uccidono i loro padroni. La detection lo indurrà a porsi domande sul suo essere più profondo.
Titolo Originale: Inosensu: Kokaku kidotai (Ghost in the Shell 2: Innocence)
Regia: Mamoru Oshii
Anno: 2004
Genere: Poliziesco, Fantascienza, Cyberpunk
Lingue Audio: Italiano, Giapponese, Inglese
Sottotitoli: Italiano
ScreenshotsDownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referralReferral EasybytezReferral KatfileReferral Rapidgator
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.