Lupin, l'incorreggibile Lupin è la terza serie TV anime di Lupin III, quella con la giacca rosa, trasmessa per la prima volta in Giappone dal 3 marzo 1984 al 25 dicembre 1985 su Yomiuri TV e Nippon Television. Delle prime tre serie, è quella con i disegni meno curati.
Quando si decise di non continuare a produrre l'anime di Lupin VIII, i disegni di quest'ultimo vennero utilizzati per Lupin III: la terza serie.
Il Lupin in giacca rosa fu riproposto in un nuovo film per il cinema: La leggenda dell'oro di Babilonia, ma il flop di quest'ultimo convinse i produttori a non ridisegnare più la giacca rosa nei futuri film, oav e special.
Anche se pochi, nella filmografia del ladro gentiluomo vi sono stati degli omaggi alla serie. Il più recente riguarda la parte introduttiva dell'OAV Green vs Red, in cui, tra i Lupin in giacca verde e rossa, possiamo vedere delle immagini con la giacca rosa. Un altro omaggio alla serie lo troviamo nell'oav La cospirazione dei Fuma, quando i mercenari, colpiti da allucinogeno, vedono Lupin trasformarsi in tanti modi, tra cui nello stile della terza serie.
La sigla italiana, che comprende pezzi di video tratti da vari episodi della serie e prende il nome dalla serie stessa, è stata utilizzata anche nella trasmissione del ridoppiaggio della prima serie.
Titolo Originale: Rupan Sansei - Part III
Autore: Monkey Punch
Regia: Yuzo Aoki, Tsuyumitsu Ogiwara, Shigetsugu Yoshida, Osamu Nabeshima, Hajime Kamegaki, Kenji Kodama, Saburo Hashimoto, Tsutomu Iida
Anno: 1984
Genere: Avventura, Azione, Commedia, Poliziesco
Numero Episodi: 50
Lingue Audio: Italiano, Giapponese
Sottotitoli: Italiano
ScreenshotsDownloadEasybytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
KatfileAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Referral EasybytezReferral Katfile