City Hunter Special: Arrestate Ryo Saeba! è uno special TV, tratto dalla serie televisiva City Hunter. Il film è uscito nel 1999, mentre è stato pubblicato in Italia in VHS e DVD dalla Yamato Video e trasmesso su MTV Italia nel 2004.
TramaRyo riceve una richiesta di aiuto da parte di Sayaka Asagiri, anchorwoman di una popolare rete televisiva, in quanto è stata testimone dell'omicidio del direttore della compagnia per opera del suo vice; il problema è che la donna, come tutti i suoi colleghi, porta al dito un anello pieno di un potente veleno, che la ucciderà all'istante nel caso dovesse uscire dall'area di Tokyo, e che inoltre permette ai suoi inseguitori di localizzare sempre la sua posizione.
Titolo Originale City Hunter: Kinkyu namachuukei!? Kyoakuhan Saeba Ryo no saigo
AutoreTsukasa Hojo
RegiaMasaharu Okuwaki
SceneggiaturaNobuaki Kishima
Char. designKeiichi Satou
Dir. artisticaSeiji Sugawara
MusicheTatsumi Yano
StudioSunrise
ReteYomiuri TV
1ª TV23 aprile 1999
Durata91 min
Editore it.Yamato Video
Rete it.MTV Italia, Man-Ga
1ª TV it.2004
Dialoghi it.Amanda Ronzoni (traduttore), Enrica Minini (dialoghista)
Studio dopp. it.Digital Editing Audio
Dir. dopp. it.Stefania Patruno
ScreenshotsDownloadEasybytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
KatfileAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
CoverAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Referral EasybytezReferral Katfile
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.