Sugarbunnies è un duo di conigli creato dalla Sanrio nel 2004. Si chiamano Bianco e Nero e sono specializzati nell'arte della pasticceria. Dopo il successo di questo franchise, la Sanrio ha creato altri conigli; ognuno specializzato in un preciso lavoro. Essi vivono tutti nel magico mondo dei conigli dove ogni cosa ha un suo gemello. Da questo franchise, sono state prodotte tre serie anime ed un manga. Le serie animate sono dirette da Hiroshi Kugimiya e co-prodotte da Asahi Production e Toei Animation. In Giappone, le tre serie sono andate in onda su TV Tokyo e Kids Station dal 2007 al 2009.
TramaGli Sugarbunnies ricevono una lettera di Sophia e ottengono il permesso di ritornare nel mondo degli umani. Nel corso di un party Jean Vigot rivela l'identità segreta degli Sugarbunnies all'intera città; gli abitanti sono sorpresi ma si rivelano essere tutti degli adulti sognatori. Questo permette ai conigli di muoversi liberamente per la città, tuttavia il tempo passa in fretta e questa volta gli Sugarbunnies sono intenzionati a non tornare a casa.
Titolo originale Sugarbunnies: Chocolat!
AutoreSanrio
RegiaHiroshi Kugimiya
SceneggiaturaYoshio Urasawa
StudioAsahi Production, Toei Animation
ReteTV Tokyo, Kids Station
1ª TV1º aprile – 23 settembre 2008
Episodi27 (completa)
Durata ep.7 min
Editore it.Dynit
Rete it.DeA Kids
1ª TV it.gennaio – febbraio 2010
Episodi it.27 (completa)
Durata ep. it.7 min
ScreenshotsDownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referralReferral EasybytezReferral Worldbytez