Heidi Sui Monti (1977).mkv DVDRip AC3 ITA Sub ITA

Autore:
data: – 06.05.2019, 21:38
Viste: 296
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Heidi Sui Monti (1977).mkv DVDRip AC3 ITA Sub ITA

In Italia, la serie è stata riassunta e rimontata in tre lungometraggi, usciti al cinema a cavallo tra il 1977 e il 1979.

Il primo dei tre, Heidi sui monti, riprende la prima parte della serie, che include l'arrivo di Heidi alla montagna e la conoscenza del nonno.

Il secondo, Heidi va in città, riassume gli episodi nei quali la protagonista viene portata a Francoforte e fa amicizia con Clara, benché la nostalgia per il nonno facciano capire dopo varie vicissitudini che Heidi dovrebbe tornare a vivere tra i monti.

Il terzo lungometraggio, Heidi torna tra i monti, riassume gli ultimi episodi della serie televisiva. Heidi torna finalmente dal nonno, ma continua a mantenere il rapporto d'amicizia a distanza con Clara. La quale, proprio durante una sua visita alla bambina inizialmente ostacolata dalla signora Rottenmeier, in questa occasione riprenderà l'uso delle gambe.

Trama
Heidi è una bambina di 6 anni che via con la zia Dete. Dovendo andare a lavorare a Francoforte, la zia decide di affidare Heidi alle cure del nonno, un uomo che vive da solo in una baita nel cuore delle Alpi Svizzere e che viene soprannominato in paese "Il vecchio Burbero". L'arrivo della nipotina cambierà presto il suo cuore.

Regista: Isao Takahata
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Sottotitoli per non udenti: Italiano
Durata: 100 minuti

Report


Screenshots


Download

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referral
Referral Easybytez
Referral Rapidgator
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film