Heidi Va In Città (1978).mkv DVDRip AC3 ITA Sub ITA

Autore:
data: – 06.05.2019, 23:05
Viste: 265
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Heidi Va In Città (1978).mkv DVDRip AC3 ITA Sub ITA

In Italia, la serie è stata riassunta e rimontata in tre lungometraggi, usciti al cinema a cavallo tra il 1977 e il 1979.

Il primo dei tre, Heidi sui monti, riprende la prima parte della serie, che include l'arrivo di Heidi alla montagna e la conoscenza del nonno.

Il secondo, Heidi va in città, riassume gli episodi nei quali la protagonista viene portata a Francoforte e fa amicizia con Clara, benché la nostalgia per il nonno facciano capire dopo varie vicissitudini che Heidi dovrebbe tornare a vivere tra i monti.

Il terzo lungometraggio, Heidi torna tra i monti, riassume gli ultimi episodi della serie televisiva. Heidi torna finalmente dal nonno, ma continua a mantenere il rapporto d'amicizia a distanza con Clara. La quale, proprio durante una sua visita alla bambina inizialmente ostacolata dalla signora Rottenmeier, in questa occasione riprenderà l'uso delle gambe.

Trama
Heidi lascia il suo tranquillo villaggio tra i monti, il nonno e Peter per trasferirsi in città insieme alla zia Dete. Nonostante la nostalgia per i suoi cari e la vita di montagna, Heidi, con la sua simpatia e generosità, cambierà la vita di Clara, una bambina costretta sulla sedia a rotelle, assistita da una severa governante.

Regista: Isao Takahata
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Sottotitoli per non udenti: Italiano
Durata: 96 minuti

Report


Screenshots


Download

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!



Per supportare il mio lavoro abbonati o rinnova il premium con i miei referral
Referral Easybytez
Referral Rapidgator
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film