Blow (2001) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC 5.1 iTA Subs iTA

Autore:
data: – 07.10.2023, 13:54
Viste: 64
Commenti: 8
Gruppo:
Descrizione articolo

Titolo originale: Blow
Anno: 2001
Genere: Biografico, Crime, Dramma
Regia: Ted Demme
Cast:  Johnny Depp: George Jung, Penélope Cruz: Mirtha Jung, Franka Potente: Barbara Buckely, Ray Liotta: Fred Jung, Rachel, Griffiths: Ermine Jung, Paul Reubens: Derek Foreal, Jordi Mollà: Diego Delgado, Cliff Curtis: Pablo Escobar, Michael Tucci: Dr. Bay, Miguel Sandoval: Augusto Oliveras, Ethan Suplee: Tonno, Max Perlich: Kevin Dulli, Kevin Gage: Leon Minghella, Bobcat, Goldthwait: Mr. T, Jaime King: Kristina Jung, Emma Roberts: Kristina Jung (bambina), Miguel Perez: Alessandro, Dan Ferro: Cesar Toban, Tony Amendola: Sanchez, Ted Demme: Archie Zigmond, Charles Noland: Jack Stevens
Durata: 2h 04min
Nazione: U.S.A.

FILM - TRAMA

George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni.

Blow (2001) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC 5.1 iTA Subs iTA

PASSWORD: DUniverse2023

Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.
(Necessita JDownloader che deve essere prima avviato). 

Se si riscontrano links offline segnalate in PM per maggiore velocità

LINKS DI DOWNLOAD:

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 09:43

Gentilmente potresti mettere anche i link Host Worldbytez?Te ne sarei molto grato.Grazie

2. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 10:22

11 Ottobre 2023 09:43, thecrow44 dici:

Gentilmente potresti mettere anche i link Host Worldbytez?Te ne sarei molto grato.Grazie

Salve bgiorno non uso Wbytez ma FileStore che lo trovo ottimo ti puoi registrare da > QUI

1. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 14:15

Buon Pomeriggio,grazie.Io Sono abbonato a Worldbytez e non vorrei pagare 2 abbonamenti.La Ringrazio Ugualmente

3. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 14:25

11 Ottobre 2023 14:15, thecrow44 dici:

Buon Pomeriggio,grazie.Io Sono abbonato a Worldbytez e non vorrei pagare 2 abbonamenti.La Ringrazio Ugualmente

E' una scelta tua, lo sapevi che non tutti usano worldb, ma tutti usano filestore. 

E' quello che vi ho detto dall'inizio, ricordi?

1. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 18:51

Buonasera,sicuramente ognuno ha il diritto di usare ciò che vuole!Vi ringrazio per tutto quello che fate per noi,io ho fatto una semplice richiesta,se non si può non importa!Le Auguro una buona serata.

1. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 19:13

Capisco perfettamente, buona serata anche a Lei.

4. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 15:43

11 Ottobre 2023 14:15, thecrow44 dici:

Buon pomeriggio a Lei, non metto in dubbio le motivazioni della richiesta fatta, ma il discorso è bilaterale...lo stesso concetto che vale per Lei vale per me. Come rispondeva   la scelta di orientamento è stata FileStore , non escludo a priori in futuro di potermi avvalere anche di Worldbytez ma si deve prima cercare di "recuperare il danno" in conseguenza alla chiusura di Easybytez...in questo campo mai fare cose avventate, piano piano un po per volta...1m di FileStore non è "mortale" ( visti i vantaggi che avrebbe se frequenta qst sito) ed intanto ha modo di saggiarlo. Buon proseguimento.

1. | Pubblicato 11 Ottobre 2023 18:49

Io ho fatto una semplice richiesta,capisco il suo punto di vista.Un mese di Filestore non è mortale sicuramente ma io pago diversi abbonamenti anche di altro genere,per questo non voglio aggiungere un'altra spesa.La Ringrazio ugualmente per la disponibilità e le auguro una buona serata.

Nuovi Film