[PC] Martin Mystere Operazione Dorian Gray (2004) - ITA

Categoria: Giochi / Giochi PC
Autore:
data: – 13.09.2014, 21:32
Viste: 1 706
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

 

Martin Mystère, soprannominato il Detective dell'Impossibile, è protagonista dal 1982 di numerose collane di albi a fumetti pubblicate in Italia da Sergio Bonelli Editore. Ideato da Alfredo Castelli e realizzato graficamente da Giancarlo Alessandrini, il Detective dell'impossibile indaga sui molti misteri non risolti quali Atlantide e altri luoghi mitici e leggendari, UFO, parapsicologia, enigmi della storia, dell'archeologia, della scienza. Martin Mystère viene tradotto in varie lingue e pubblicato in molte nazioni, a volte ribattezzando il personaggio con altri nomi, come ad esempio Martin Mystery negli USA e Allan Dark in Germania.

 

Il settore delle avventure graficheimmagine da Martin Mystère: Operazione Dorian Gray attualmente non attraversa certo il momento di maggior popolarità all’interno della storia minima del videogioco. Dai fasti delle avventure Lucas e Sierra e al proliferare di veri e propri capolavori del genere le strade del videogioco di massa e delle avventure grafiche si sono sempre più allontanate: complice il fatto di non riuscire a trasferire nel migliore dei modi in un ambiente tridimensionale meccaniche di gioco da sempre 2D, anche gli sviluppatori più tenaci hanno via via abbandonato il genere. Per fortuna, ci sono ancora talentuose software house come l’italiana Artematica che hanno il coraggio di cimentarsi nella realizzazione di un’avventura grafica, genere da sempre considerato alla stregua di un “libro interattivo”.

 

 

 

Download

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film