Sara Cordioli - Terremoti dell'anima Vol. 1 - Risvegliami (2016)
EPUB
Avete presente quando vi succede qualcosa che vi fa dire "No, è impossibile"? Quando quello che avete sognato o letto in un libro sta accadendo nella realtà? Ecco, a Sara è successo. Ha incontrato Thomas, la perfetta incarnazione del personaggio del suo romanzo preferito, il suo sogno erotico in carne e ossa. Peccato però che la vita di Thomas, figlio di un magnate milanese, sia già tutta decisa. Il lavoro, la fidanzata, gli amici. Ha lasciato in mano al padre le redini della sua esistenza e non si è mai preoccupato di fare qualcosa solo per sé.
Tutto sembra andare per il verso giusto finché Sara, una studentessa veronese, non irrompe nella sua vita. Un terremoto che scuoterà la sua intera anima e gli farà vivere emozioni che non sapeva di poter provare. Lei sarà in grado di dimostrargli che il famoso happy ending esiste e non è quello che otterrà lasciando la sua vita nelle mani degli altri, gli insegnerà ad agire per se stesso e sarà l’unica in grado di domare i sentimenti del bel milanese.
D’altra parte è colpa sua, lei lo ha risvegliato. Quando il destino ci mette lo zampino è difficile uscirne indenni.
Il magnifico Thomas resterà un sogno inafferrabile o la nostra Sara riuscirà a fargli vivere un'avventura che lo porterà sicuramente a mettere in gioco cuore e sentimenti?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.