Sara Cordioli - Terremoti dell'anima Vol. 2 - Prendimi (2016)
EPUB
"Non dovevo innamorarmi di lei, dovevo lasciare che vivesse la sua vita. Ma ormai era troppo tardi, mi era entrata dentro. Faceva parte di me e io non sapevo averne cura, non sapevo amarla come meritava davvero. Ma non l’avrei lasciata andare via, mai. Eravamo destinati e non si sfugge al destino.”
Dopo una brusca rottura può un amore appena sbocciato sopravvivere?
Veronica non riesce a tollerare altre bugie da parte di Leonardo. Lui l’ha ingannata, l’ha fatta innamorare nascondendole il fatto che fosse un uomo sposato. Quello che Leo non sapeva, però, era che quella Rossa poteva insegnargli ad amare, poteva fargli credere che il vero amore non fosse solo una leggenda. Quando Leonardo se ne rende conto è troppo tardi, Veronica è lontana e non intende ritornare, il suo cuore spezzato quanti colpi può sopportare ancora? Tradimenti e inganni terranno lontani i due innamorati, ma chi può pensare di riuscire a separare due persone destinate ad amarsi per sempre?
Passioni irrefrenabili, verità celate e sotterfugi rendono il secondo volume della serie "Terremoti dell’anima” un romanzo che vi terrà col fiato sospeso. Leonardo e Veronica riusciranno ad avere il loro "e vissero per sempre felici e contenti”?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.