Marta Rei - Essenze Spin-off - Sei tu (2016)
EPUB
Non può perderlo, anche se la gelosia la sta uccidendo. Luce non riesce più a gestire l’amore per Efrem e i sentimenti contrastanti che prova. Vorrebbe vivere per lui, essere la donna che lui desidera, ma d’altra parte smania per dimostrargli di poter emergere da sola. La paura di ferirlo, però, le fa commettere errori che potrebbero mettere fine al loro rapporto.
Efrem la desidera, non riesce a smettere di pensare a come Luce potrebbe comportarsi lontana da lui. Tradirlo? Pensare a un altro? La vede allontanarsi e impazzisce, vorrebbe respirare la stessa aria di lei costantemente. La voglia di sesso lo domina, il desiderio di controllare e possedere Luce è l’ossessione da cui non è in grado e non può liberarsi.
Lo spin-off "Sei tu” della trilogia Essenze mostra come l’amore a volte può giocare dei tiri mancini quando è incontrollabile e passionale, ma la soluzione di tutto rimane sempre il cuore, anche quando questo è oscuro e terribilmente erotico.
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.