M, manuela - resta sempre una canzone (2018)
EPUB
" E' il giorno del funerale di mio marito, non ho scuse, non è colpa mia, loro non possono capirmi, lo so, diciotto anni insieme sono tanti, quello che sento dentro è solo un vuoto, un enorme vuoto, mi ci lascio andare come portata da un vortice, la gente parla, mi osserva, scruta un povero segno di dolore sul mio viso, una misera lacrima sulla guancia, in più ci si mette anche il sole, ma io sono lontana, seguo i gabbiani nel cielo, mi poso con loro sull'acqua e riparto sempre più in alto verso le nuvole. Non riesco a fingere il dolore che non provo, ho sofferto troppo per lui, ho esaurito tutte le mie risorse, non posso più reprimere l'assenza di emozioni ."
Dopo essere stata tradita per anni dal marito che aveva una doppia vita, Angela è una donna ferita, insicura di se, quando incontra Gabriele, non riesce ad abbandonarsi a questa nuova relazione, si sente vulnerabile e ha paura di soffrire ancora...
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.