Barbara Morgan Severide - Una ragazza e il Natale (2017)
EPUB
Rose Storm ha trovato un amore tutto suo. Di questo è fermamente convinta mentre si avvicinano il Natale e il suo diciottesimo compleanno. Rimasta di sua spontanea volontà nel piccolo villaggio di Heathland, dove era stata costretta a trasferirsi durante l’estate a causa del lavoro del padre, ha imparato ad apprezzare la magia del luogo e a riscoprire le bellezze naturali del Dorsetshire. Nel frattempo anche il Desmond Castle è tornato a risplendere di nuova luce, nuova vita. La leggenda di un antico e struggente amore che ha avuto luogo tra quelle mura incuriosisce Rose e la induce a indagare sulla sorte dei suoi protagonisti.
Le sue prospettive sono quindi cambiate mentre gli amici rimangono quelli di sempre, così come il suo spirito d’iniziativa e l’entusiasmo che la spingono a preparare un nuovo spettacolo natalizio al castello.
Ma il ritorno dell’affascinante Luke Desmond, unito all’inspiegabile incostanza di Chris Warner, rischia di capovolgere nuovamente i sentimenti di Rose che si vedrà costretta a mettere in gioco, ancora una volta, il suo cuore.
Può un grande amore superare le distanze, le incomprensioni, gli ostacoli?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.