Formato:EPUB
Lynne Parker ha trentatré anni, la sua famiglia è ricca, una delle più facoltose di New York. Lynne potrebbe avere tutto quello che desidera, ma c'è qualcosa che i soldi e il potere non possono comprare: l'amore, quello dei propri genitori, e quello di un uomo che la ami per quello che è, nonostante il cognome e la posizione sociale. Lynne è una donna semplice, con desideri comuni a tutte le donne: l'amore vero e una famiglia tutta sua.
Micah Dragan ha ventiquattro anni, è un Gipsy Romanisch. Per tutta la vita ha seguito le tradizioni e la cultura del suo popolo, ma non ha mai conosciuto una ragazza gipsy che lo colpisse abbastanza da decidere di sposarla. Soprattutto non vuole finire come suo padre, che entra ed esce dal carcere per risse e affari illegali. Micah è un Gipsy, ma ha deciso di vivere come un Gorger, cioè come una persona comune. Desidera una vita diversa ma, prima di tutto, vuole essere libero di scegliere la donna con cui sposarsi, senza intromissioni da parte della famiglia. Non è facile, perché Micah, per arrivare a fine mese, a volte fa sesso con donne ricche e sessualmente disponibili, e quasi nessuna ragazza riuscirebbe a gestire la gelosia. Ma una sera, complice la pioggia, Micah si ritrova nel portone del palazzo di Lynne...
GRAZIE A CHI LO HA GENTILMENTE CONDIVISO
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.