ESET File Security for Microsoft Windows Server v6.4.12004.0 | 193,3 Mb
Mirrors: EasyBytez & Katfile
Mantieni la tua rete protetta. ESET File Security mette in sicurezza il tuo Microsoft Windows Server.
Ottimizzato per ambiente Server
Sviluppato specificatamente per adattarsi alle piattaforme Windows server in modo da garantire prestazioni elevate ed un continuo livello di sicurezza
ESET NOD32® Technology
Tecnologia di rilevazione all'avanguardia: Exploit Blocker e Scanner memoria avanzato che neutralizzano sofisticate minacce
Soddisfa le esigenze di infrastrutture di rete complesse
Ottimizzato per gli ambienti virtuali, con il supporto clustering nativo e controllo storage
Uso di risorse molto ridotto
Vigila sulla sicurezza del sistema senza ridurne le prestazioni
Gestione Remota
Amministrazione completamente centralizzata attraverso la nuova
Protezione Antivirus e Antispyware
Elimina tutti i tipi di minacce, virus, rootkit, worm e spyware integrando una tecnologia di rilevamento e correlazione in-the-cloud che garantisce un flusso in tempo reale di informazioni sulle minacce emergenti.
Ottimizzazione per ambienti virtuali
ESET Shared Local Cache registra metadati sui file già controllati all'interno dell'ambiente virtuale, in modo da evitare che gli stessi file vengano controllati nuovamente con conseguente velocità di scansione potenziata. Gli aggiornamenti delle firme antivirali sono salvati fuori la directory di default del programma e non devono essere nuovamente aggiornati ogni qual volta la macchina virtuale è ripristinata alla snapshot di default.
Exploit Blocker
Nuova tecnologia di rilevazione che rafforza la protezione contro gli attacchi di tipo zero-day mirati verso applicazioni quali browser, client di posta elettronica, Microsoft Office, lettori PDF nel tentativo di sfruttare i loro problemi di sicurezza.
Scanner memoria avanzato
Funziona in combinazione con Exploit Blocker per fornire una migliore protezione contro il malware che è stato progettato per eludere il rilevamento attraverso l'uso di offuscamento e/o crittografia. Individua eventuali comportamenti sospetti e la scansione delle minacce quando si presentano in memoria di sistema.
Controllo Storage
Possibilità di impostare facilmente controlli su richiesta di Network Attached Storage (NAS). Gli amministratori di sistema sono in grado di definire controlli in orari di ridotto utilizzo della rete per ottimizzare la protezione e il consumo di risorse. Combinato con ESET Shared cache locale installata all'interno della rete, questo può ridurre drasticamente la quantità di operazioni di I/O su unità di rete del disco.
Requisiti:
- Microsoft Windows Server 2016, 2012R2, 2012, 2008R2, 2008, 2003
- Microsoft Windows Server Core 2012R2, 2012, 2008R2, 2008 Core
- Microsoft Small Business Server 2011, 2008, 2003R2, 2003
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 193,3 Mb
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.