Malwarebytes Premium v3.2.2.2029-1.0.212-1.0.2951 | 68,5 MbMirrors: EasyBytez & WickedCloud
Tecnologia di eliminazione dei malware a quattro livelli. Rilevazione più intelligente. Protezione specializzata contro i ransomware. La sicurezza che stavi cercando.
Ti protegge dalle minacce avanzateRileva e rimuove i malware in tempo reale con una tecnologia anti-malware, anti-spyware e anti-rootkit avanzata. Effettua la scansione automatica del sistema per rilevare le minacce più recenti e pericolose, offrendoti una protezione senza pensieri.
Protegge i file dal blocco e dai ransomBlocca i ransomware noti e sconosciuti con una tecnologia brevettata di prossima generazione, che lavora in maniera proattiva per difendere i tuoi file. Non si tratta di un semplice strumento di decrittazione, ma di una difesa potente e completa che blocca i ransomware, proteggendoti oggi dagli attacchi ransomware futuri.
Evita che i tuoi programmi possano essere usati contro di teProtegge il tuo browser e i tuoi software con quattro livelli di difesa, bloccando gli attacchi che sfruttano le vulnerabilità presenti nei software per infettare il tuo computer.
Protegge da siti web falsi e infettiRileva ed evita il contatto con siti web falsi e link dannosi. Protezione proattiva contro download di malware, tentativi di intrusione e pubblicità infetta. Hai paura di navigare in un ambiente internet rischioso? Non preoccuparti.
Esegue scansioni più rapide e intelligentiIn modalità Hyper Scan vengono prese di mira solo le minacce attive, alla velocità della luce. Per analisi più rapide, con risultati concreti. Esegui una scansione mentre attendi il caricamento del tuo gioco preferito. Quando sarai pronto a giocare, la scansione sarà già finita.
Requisiti:- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 100 Mb Hard Disk
Screen:Lingua: Italiano
Link Download:Peso: 68,5 Mb
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.