AKVIS Noise Buster v10.0.2927.13679 64 Bit Portable | 112,9 Mb
Mirrors: EasyBytez & Katfile
AKVIS Noise Buster è un programma per la riduzione del rumore fotografico.
Il rumore digitale (o anche effetto moirè) è quel problema visivo che appare su molte immagini digitali provenienti da macchine fotografiche, scanner, etc, soprattutto quando ci sono compressioni, ma anche per fattori quali il tempo prolungato di esposizione, il settaggio ISO elevato, il riscaldamento del sensore, ecc.
Il rumore ha due componenti: uno di luminanza e uno cromatico. Il secondo è quello responsabile dei blocchi colorati - rosso, verde, blu.
AKVIS Noise Buster riduce il rumore di luminanza e cromatico su immagini digitali senza rovinare gli altri aspetti della foto.
L'interfaccia di Noise Buster è semplice e le varie opzioni sono molto intuitive. Le impostazioni automatiche solitamente danno un buon risultato ma se non si è abbastanza soddisfatti, è possibile regolare i parametri osservando le modifiche in tempo reale nella finestra di anteprima.
Impostazioni separate per le aree con rumore di luminanza e cromatico permettono di affrontare efficacemente ogni tipo di rumore. Per ulteriori modifiche sono a disposizione altri parametri avanzati, compreso l'istogramma che visualizza il livello di rumore dell'immagine caricata e che ti aiuterà a regolare le impostazioni.
Con AKVIS Noise Buster tutte le tue foto saranno chiare e perfette!
Si possono salvare le impostazioni preferite come un preset (predefinito) per usarlo successivamente.
Il software offre il supporto per lElaborazione batch che permette di convertire automaticamente una serie di immagini. Questa funzione è molto utile quando si devono correggere numerose foto scattate in identiche condizioni e con le stesse impostazioni della fotocamera; un grande risparmio di tempo e faticacosa non da poco!
Requisiti:
- Microsoft Windows
- 2 Gb Ram
- 120 Mb Hard Disk
Screen:
Lingua: Italiano
Link Download:
Peso: 112,9 Mb
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.