DescrizioneUna famiglia di colore si trasferisce in un quartiere tutto bianco di Los Angeles dove forze maligne, della porta accanto e ultraterrene, minacciano di provocarle, devastarle e distruggerle.
iNFOSorgente Video: AMAZON WEB
Sorgente Audio: AMAZON WEB
Risoluzione: 1920x1080, H264
Audio 1: ITA E-AC3 6ch @640 kb/s
Audio 2: ENG E-AC3 6ch @640 kb/s
Sottotitoli: ITA FULL, ITA FORCED, ENG FULL
TramaCreato da Little Marvin, diretto principalmente da Nelson Cragg e prodotto da Lena Waithe, Loro (Them) si apre con un prologo da incubo nella casa di campagna della Carolina del Nord di Livia “Lucky” Emory (Deborah Ayorinde) e suo marito, veterano della seconda guerra mondiale, Henry (Ashley Thomas).
Dopo che una tragedia familiare ha reso insostenibile la vita lì, si uniscono alla Grande Migrazione delle famiglie afroamericane dal sud rurale al resto del paese.
Henry ha ottenuto un lavoro come ingegnere presso un produttore di aeroplani, quindi prepara Lucky e le figlie Ruby (Shahadi Wright Joseph) e Gracie (Melody Hurd) per il viaggio a Los Angeles, dove hanno acquisito una graziosa casetta Compton.
Il fatto che Compton sia diventato prevalentemente afroamericano fa parte della tensione con cui Marvin e i suoi collaboratori stanno giocando per tutta la stagione.
Lucky ed Henry si trasferiscono dall’altra parte della strada rispetto all’ape regina del quartiere Betty (Alison Pill), che decide di dover scacciare immediatamente dalla città questo elemento indesiderato, o rischia che il suo paradiso razzialmente puro venga invaso da persone che assomigliano più a Lucky che come lei.
Vengono sempre da posti peggiori “, spiega Betty alle sue colleghe casalinghe. “Il che significa che vogliono davvero essere qui. E se vogliono davvero essere qui, tirarli fuori non sarà facile. Dovremo peggiorare questo posto. “
Le minacce contro la famiglia Emory esistono su due livelli. In primo luogo, ci sono le ostilità estremamente umane, dalle micro-aggressioni che Henry sopporta come primo uomo di colore nel suo dipartimento (in un primo episodio, si nasconde in un gabinetto per uomini e si inceppa dei tovaglioli di carta in bocca in modo da poter urlare di frustrazione. senza che nessuno lo ascolti) alla campagna di terrore sempre più sfacciata che Betty e la sua congrega intraprendono contro di loro.
Allo stesso tempo, ogni membro della famiglia è perseguitato da un fantasma diverso che spera di farli impazzire come minimo, e preferibilmente di farli uccidere.
Quest’ultimo gruppo fornisce molti spaventi per il salto e gioca abilmente su vari pezzi di iconografia razzista, come lo spettro di Henry che indossa la faccia nera.
Ma i mostri soprannaturali spesso si sentono scollegati l’uno dall’altro, come se Marvin avesse molte idee diverse sulla vergognosa storia delle atrocità razziali del Stati Uniti e volesse includerne il maggior numero possibile senza preoccuparsi di come si adattano insieme. Se l’obiettivo era quello di illustrare che l’America è così fondamentalmente razzista che ovviamente molti tipi diversi di fantasmi attaccherebbero gli Emorys contemporaneamente, non si riesce mai a trasporre del tutto nel materiale, il che sminuisce il terrore che portano.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da HexUpload - Free and FastAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!