WPSApp Pro è la versione senza pubblicità di WPSApp, controlla se la tua rete è protetta utilizzando la connessione del protocollo WPS.
Questo protocollo permette di connettersi a una rete Wi-Fi con un codice pin di 8 cifre che normalmente viene preimpostato nel router, il problema è che il pin di molti router di diverse società è noto o conosciuto come calcolarlo.
Questa applicazione utilizza questi pin per cercare di connettersi e controllare se la rete è vulnerabile. Esegue diversi algoritmi di generazione di pins e molti pins predefiniti. Essa calcola inoltre la password predefinita per alcuni router e permette di visualizzare le password WiFi memorizzate sul dispositivo.
L'utilizzo è molto semplice, per la scansione di reti intorno a noi vedremo alcuni con una freccia rossa, queste sono reti "sicure", il protocollo WPS è disattivato e la password predefinita non è nota.
Quelli che appaiono con un punto interrogativo hanno il protocollo WPS attivato, ma il pin non è noto, in questo caso l'applicazione permette di testare con i più comuni.
Infine, quelli con un segno verde sono vulnerabili (in genere), hanno abilitato il protocollo WPS e il pin è conosciuto. Può anche essere che il WPS è disabilitato, ma la sua password è nota, in questo caso verrà visualizzata anche la spia verde e si può connettere con la chiave.
Per connettersi con il perno è necessario essere utenti ROOT in versioni inferiori a 5.0 (Lollipop). Il vantaggio di essere ROOT è che se la connessione con il pin è riuscita, mostrerà la password di rete, altrimenti si connette alla rete, ma non sarà in grado di visualizzarla. Ogni funzione viene attivata o disattivata in base alla situazione di ciascun terminale.
AVVISO: non tutte le reti sono vulnerabili e il fatto che la rete appare come tale non assicura il 100% che sia, molte aziende hanno aggiornato il firmware dei loro router per correggere l'errore.
TESTARE LA RETE PROPRIO E SE È VULNERABILE, RIMEDIALE. Disabilitare il wps e modificare la password per una forte e personalizzata.
NON SONO RESPONSABILI PER IL MISUSE CHE DELL'APP, L'INTRUSIONE NELLE RETI È PENATA DALLA LEGGE.
Alcuni modelli Samsung utilizzano la crittografia e non mostrano password reali, mostrano una lunga serie di cifre esadecimali. Cerca informazioni su Internet o contatta se vuoi sapere come decifrarle.
Aggiornata
20 aprile 2018
Versione corrente
1.6.17
È necessario Android
4.1 e versioni successive
PER POTER SCARICARE NON VANNO UTILIZZATI I PROXY
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
--------------------------------------------------
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.