[ANDROID] EX Kernel Manager v2.100 .apk - ITA

Categoria: Smartphone / Android
Autore:
data: – 30.01.2017, 21:19
Viste: 652
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
[ANDROID] EX Kernel Manager v2.100 .apk - ITA


EX Kernel Manager (EXKM) ti dà il controllo totale sul vostro hardware con funzionalità premium e ben ottimizzato l'interfaccia utente di progettazione materiale. EXKM è lo strumento ideale per l'ottimizzazione delle prestazioni, massimizzare la durata della batteria, la configurazione di gesti o modificando colore e suono.


Universale! Funziona con tutti i kernel e dispositivi. Completamente testato e supportato su Nexus 5, Nexus 6, Nexus 5X, Nexus 6P, Nexus 7 (2013), Nexus 9, HTC One S, HTC One M7, HTC One M8, HTC One m9, HTC 10, OnePlus 3, Asus ZenFone 2, Samsung Galaxy S6 e molti altri dispositivi


[ANDROID] EX Kernel Manager v2.100 .apk - ITA


Dashboard: la tua home page all'interno dell'applicazione, Cruscotto riassume le impostazioni correnti e mostra CPU e GPU frequenze in tempo reale, le temperature, l'utilizzo della memoria, tempi di attività, il sonno profondo, il livello della batteria e la temperatura, governatori, e le impostazioni di I / O.

Battery Monitor: il modo più preciso per misurare la durata della batteria. Battery Monitor di EXKM è stato progettato per mostrare le statistiche della batteria che è possibile utilizzare per migliorare la durata della batteria scientificamente. EXKM Battery Monitor misura l'uso della batteria% all'ora e fornisce statistiche separate per lo schermo spento (scarico di inattività) e schermo (scarico attivo). Esso misura automaticamente solo quando la batteria si scarica in modo da non dover ricordarsi di reimpostare le statistiche o creare marcatori.

Impostazione della CPU: creare, condividere e CPU carico profili Governatore per la massima durata della batteria. Regolare la frequenza massima, frequenza minima, governatore della CPU, spinta CPU, hotplugging, termiche e di tensione (se supportata dal kernel o hardware)

Le impostazioni grafiche: frequenza massima, frequenza min, GPU governatore, Adreno Idler (richiede il supporto del kernel)

Controllo avanzato Colore: controlli RGB, saturazione, valore, contrasto e tonalità, salvare, caricare e condividere profili personalizzati. (Richiede il supporto del kernel, la maggior parte dei kernel personalizzati per i dispositivi Qualcomm implementare questo driver)

Wake Gesti: sweep2wake, doubletap2wake, sweep2sleep, feedback tattile, gesto macchina fotografica, timeout scia più (richiede il supporto del kernel). Asus ZenFone 2 gesti sono pienamente supportati.

Impostazioni utente personalizzate: questa funzione consente di aggiungere l'impostazione che si desidera qualsiasi kernel. impostazioni del kernel si trovano nelle directory / proc e / sys. Basta navigare al percorso desiderato e si può rapidamente e facilmente aggiungere l'impostazione per l'applicazione dove può essere modificato al volo o applicato in fase di boot. In più si può facilmente importare / esportare le impostazioni personalizzate e condividere con altri utenti.

Impostazioni di memoria: regolare zRAM, KSM, lowmemorykiller, e le impostazioni di memoria virtuale

Sound Control: regola altoparlanti, cuffie e il guadagno del microfono. Supporta elementalx, fauxsound, Fanco suono di controllo, e altri (richiede il supporto del kernel).

CPU Tempi: Mostra utilizzo della frequenza della CPU e il sonno profondo, e facoltativamente ordina per frequenze più utilizzati.

Aggiornare o installare ElementalX: per sapere e scarica rapidamente e installare il ElementalX kernel sul vostro Nexus 6P, Nexus 5X, Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013), Nexus 9, HTC One M7, HTC One M8, HTC One m9, HTC 10 e OnePlus 3.

Kernel Backup: salvare e ripristinare backup del kernel

Molte altre impostazioni: I / O scheduler, readahead kb, fsync, zRAM, KSM, fastcharge USB, l'algoritmo di congestione TCP, ultimo log del kernel, il controllo della copertura magnetica, impostazioni della memoria, le impostazioni di entropia e molto altro ancora!

Altre caratteristiche: configurabile, con un solo clic mode e delle modalità di prestazione PowerSave, la notifica temperatura della CPU, selezione della lingua (inglese, francese, tedesco, olandese, finlandese, italiano, portoghese, polacco, russo, spagnolo, turco, cinese tradizionale e semplificato), tema Scelta, modalità automatica-powersave e molto altro ancora!


[ANDROID] EX Kernel Manager v2.100 .apk - ITA



Novità
-improve CPU frequency setting

È necessario Android
4.2 o versioni successive


Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film