XCOM: Enemy Within è un'espansione autonoma per il gioco di strategia dell'anno 2012 XCOM: Enemy Unknown ed è ora disponibile su dispositivi GooglePlay! Enemy Within offre la modalità di gioco di Enemy Unknown oltre a molti altri eccezionali contenuti. Scopri nuovi soldati, abilità, nemici, mappe, missioni e modalità multigiocatore per provare una nuova esperienza di gioco!
• Nuove abilità dei soldati: ricerca una nuova tecnologia aliena per migliorare le capacità dei tuoi soldati. Le nuove tecnologie comprendono modifiche genetiche dei soldati e tute cibernetiche meccanizzate.
• Nuove armi ed equipaggiamento: fornisci ai tuoi agenti un vantaggio tattico con nuovi progetti realizzati dai tuoi ingegneri nella Fonderia.
• Nuove minacce nemiche: adotta tattiche per affrontare i pericoli rappresentati da due nuovi tipi di alieni e dalla letale organizzazione nota come EXALT.
• Nuove risorse strategiche: è stata scoperta una nuova risorsa aliena nota come Fusione. Recuperala dal campo di battaglia e, una volta tornato alla base, usala per sbloccare nuove ricerche e miglioramenti.
• Nuovi intrecci narrativi: indaga su una terrificante minaccia in un villaggio di pescatori abbandonato e difendi il quartier generale XCOM dall'attacco alieno in una serie di missioni che seguono lo sviluppo della trama.
• Nuove mappe multigiocatore, unità e abilità: crea la tua squadra personalizzata grazie a un maggior numero di opzioni e domina il tuo avversario in un'intensa battaglia a turni uno contro uno.
NOTA: XCOM: Enemy Within è un gioco con grafica e funzionalità avanzate. Per OTTIMIZZARE l’esperienza di gioco, ti consigliamo di chiudere tutte le altre applicazioni prima di giocare.
Installazione:
Installa il file APK senza avviarlo
Copia la cartella 'com.tt2kgames.xcomew' in 'sdcard/Android/obb'
Fa partire il gioco
Download
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.