DescrizioneNel paese delle meraviglie (Babes in Toyland) è un film comico del 1934 di Stanlio e Ollio, diretto da Gus Meins e Charley Rogers.
iNFO[spoiler]Titolo originale March of the Wooden Soldiers - Babes in Toyland
Lingua originale inglese
Paese di produzione Stati Uniti d'America
Anno 1934
Durata 75 min
67 min (versione ridotta)
Dati tecnici B/N
rapporto: 1,37 : 1
Genere comico, fantastico, musicale
Regia Gus Meins, Charley Rogers[/spoiler]
TramaStanlio e Ollio, due amici operai in una fabbrica di giocattoli nel paese fiabesco di Balocchia, alloggiano nella grande casa a forma di scarpa della signora Peep, un'anziana contadina vedova. La donna non ha più un soldo, perché ha donato tutto al marchese Barnaba, uomo avaro e cattivo, che minaccia di sfratto lei ed i suoi figli se la signora Peep non pagherà l'ipoteca che grava sulla casa. L'uomo potrebbe tornare sui suoi passi e rinunciare al pagamento solo se la bella Bo-Peep, figlia primogenita della vedova, lo sposerà, abbandonando di conseguenza il suo neo-fidanzato, il famoso musicista e cantante Tom-Tom Piper, figlio del pifferaio magico.
Ollio, venuto a conoscenza delle minacce di Barnaba, vorrebbe dare alla signora Peep tutti i suoi risparmi, ma Stanlio li ha già usati per comprarsi delle freccette. I due, comunque, promettono alla signora Peep di pagare, chiedendo un anticipo a Geppetto, il loro burbero datore di lavoro. Ma i due, quel giorno, arrivano al lavoro in ritardo, provocando una sfuriata del falegname; sempre lo stesso giorno, lo fanno nuovamente infuriare e ciò costa loro il licenziamento.
Download da EasyBytez[spoiler]
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
[/spoiler]
Download da Ddownload[spoiler]
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
[/spoiler]
[/hide][/spoiler]
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.