DescrizioneIl ritorno del Maggiolino tutto matto è un film per la televisione della Walt Disney uscito nel 1997 per la regia di Peyton Reed.
Il film fa parte della serie Disney di grande successo con protagonista Herbie, il Maggiolino Volkswagen con una mente propria. È un remake del primo film del 1968, e fa da sequel al precedente capitolo della serie, Herbie sbarca in Messico del 1980, mentre non pare esserci continuità con la serie TV degli anni '80.
iNFOTitolo originale The Love Bug
Paese Stati Uniti d'America
Anno 1997
Formato film TV
Genere commedia, avventura, fantasy
Durata 88 min
Lingua originale inglese
Rapporto 4:3
TramaDopo anni di successi, Herbie viene acquistato dall'arrogante pilota Simon Moore III. Il Maggiolino non collabora e, visti i risultati deludenti, viene portato in uno sfasciacarrozze. Qui viene trovato e rimesso in sesto dall'ex pilota e meccanico Hank Cooper. Con l'aiuto di Hank, Herbie torna al successo, e aiuta il suo nuovo proprietario a conquistare la bella Alex, suscitando le invidie di Moore. Questi rintraccia il Dr. Stumpfel, un vecchio scienziato tedesco che anni prima aveva costruito Herbie, e lo costringe a realizzare Horace, un altro Maggiolino animato, ma nero e malvagio. Horace distrugge Herbie, che viene però ricostruito da Hank e dai suoi amici (con l'aiuto anche del vecchio proprietario, Jim Douglas). Alla fine, la sopravvivenza dei due Maggiolini si deciderà in una gara all'ultimo sangue.
Download da EasyBytezAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da DdownloadAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Download da KatfileAttenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.