Paola Camberti - La pietra magica (2013)
EPUB
Hevonie vuole la libertà. Come principessa ed erede al trono, deve sopportare il peso delle responsabilità e sente che la sua vita non le appartiene. Servendosi della pietra magica che ha ricevuto come dono per il suo diciottesimo compleanno, crea un portale che le permette di fuggire dal castello e intraprendere meravigliose avventure con i suoi due migliori amici.
Durante la loro ultima avventura incontrano alcuni componenti della Legione Oscura, guidata da Darkebetz, la Regina Nera, che tutti ritenevano morta.
Quando suo padre, il re, viene a sapere delle sue continue evasioni, minaccia di mandarla all'Accademia della Vera Magia, un destino peggiore della morte secondo Hevonie. Gli promette di non sottrarsi mai più ai suoi doveri reali. Ma Hevonie rompe la sua promessa e viene mandata via dal regno.
Peggio di tutto, viene privata della sua pietra magica.
Sulla strada per l'Accademia, Hevonie e la sua scorta vengono attaccati da nemici sconosciuti. Non può tornare a casa, perché non sa chi la vuole morta, quindi decide di fuggire. Viene a sapere che i demoni che vivevano oltre la barriera sono entrati nel regno e stanno terrorizzando e uccidendo la popolazione. Hevonie capisce che deve salvare il suo regno, ma essendo priva della pietra non può usare la magia e non sa come fare. Quindi si ritrova costretta a impiegare tutti i mezzi a sua disposizione per contrastare la Regina Nera.
Riuscirà la principessa Hevonie a salvare il suo regno?
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!
Come trovarci sempre (Telegram)
come diventare Vip
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.